Asiago Calcio 7 comuni: brillano le giovanili, KO per la prima squadra

Un fine settimana intenso e ricco di gol per le squadre dell’Asiago Calcio 7 Comuni, impegnate sui campi della provincia con risultati altalenanti ma un bilancio complessivamente positivo, con prestazioni di carattere e un’ulteriore conferma della vitalità del vivaio altopianese.

Tra i Pulcini, i piccoli giallorossi hanno centrato una bella vittoria casalinga contro il Zané 1931, imponendosi per 3-2 al termine di un incontro equilibrato.

Sfida combattuta anche per i Giovanissimi, usciti sconfitti di misura sul campo del Lakota per 4-3. In gol per l’Asiago Bortoli, Basso e Del Vecchio, autori di una prova generosa.

Straripante invece la prova degli Allievi, che al “De Rigo” hanno travolto il Giavenale con un roboante 10-1. Cinque reti per un incontenibile Pretto, doppietta di Bau F. e tripletta di Rossetto G.

Importante anche il successo dei Juniores, che hanno superato il Zané 1931 per 2-1 grazie ai gol di Rossi A. e Carpene A.

Si chiude con la Seconda Categoria Girone F, dove la Prima Squadra ha dovuto arrendersi in trasferta all’Orsiana per 2-0. I padroni di casa sono andati a segno al 36’ con Dal Pra su rigore e al 78’ con Hamza.

Nonostante il passo falso della formazione maggiore, il weekend resta positivo per il vivaio, che continua a regalare soddisfazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline