Un viaggio tra i brani che hanno fatto cantare generazioni intere, riletti con energia e freschezza da un gruppo giovanissimo. Questa sera giovedì 15 gennaio alle 21.00 il Teatro Millepini di Asiago ospita la 5tet Young Band per un appuntamento musicale inserito nella stagione teatrale 2025-2026 “Asiago, il teatro è di casa!”.
In scena un concerto-omaggio dedicato all’intramontabile musica italiana, proposta “in un panorama internazionale” come recita la presentazione dell’evento. La 5tet Young Band si presenta come un team giovane ma già riconoscibile per carisma energia e talento, pronto a trascinare il pubblico in una serata costruita sui grandi classici che continuano a divertire e a unire, ieri come oggi.
L’appuntamento al Millepini si inserisce nel cartellone che accompagna la stagione invernale altopianese e conferma la scelta di alternare prosa e musica, con serate pensate per un pubblico ampio e trasversale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline




















