Un weekend di musica, buon cibo e intrattenimento animerà il capoluogo altopianese con l’Asiago Spring Fest 2026, in programma oggi e sabato nel piazzale dello Stadio del Ghiaccio.
L’evento, pensato per accompagnare l’arrivo della bella stagione con un clima giovane e conviviale, proporrà due giornate tra concerti, dj set, food truck e momenti di aggregazione. Il programma prenderà il via oggi venerdì 8 maggio dalle 17.00, con aperitivo, panino con pulled pork e patatine fritte. Alle 21.00 spazio alla musica live con i Pit-Strazza-Quito, mentre dalle 22.00 la serata proseguirà con i dj set di Kappa, Plebs, Bisky ed Efrem.
La giornata di sabato sarà invece attiva per tutto il giorno, anche a pranzo. A mezzogiorno saranno disponibili panini con pulled pork e patatine, mentre la sera l’offerta gastronomica si allargherà con panini, patatine e pizza a cura della pizzeria Da Tata. Le proposte drink saranno affidate a Vino e Dintorni e Le Petit Bistrot.
Anche il programma musicale del sabato sarà ricco. Dalle 17.00 si esibirà la Rock Revolution Band, seguita dalla presentazione delle squadre e dall’estrazione dei gironi del torneo Interbar. Dalle 22.00 si tornerà a ballare con i dj Glamn, Starewell e Nicho.
L’Asiago Spring Fest si annuncia così come un appuntamento pensato per unire divertimento, musica dal vivo, dj set e convivialità, trasformando il piazzale dello Stadio del Ghiaccio in uno spazio di festa aperto a residenti, giovani e visitatori.
La locandina con il programma

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline


















