Intervento del Soccorso alpino dei Sette Comuni nel pomeriggio di oggi sopra il Rifugio Larici, dopo la richiesta di aiuto per un’escursionista infortunata.
Verso le 17, la Centrale del 118 di Vicenza ha attivato i soccorritori dopo aver ricevuto la chiamata per una donna che si era fatta male durante un’escursione. La 56enne, residente a Piove di Sacco, si trovava in zona con il marito e alcuni amici quando ha riportato un trauma alla caviglia che le ha impedito di proseguire autonomamente.
Cinque soccorritori hanno raggiunto l’escursionista e le hanno prestato le prime cure sul posto. La donna è stata quindi caricata in barella e trasportata per circa 300 metri fino al piazzale del rifugio.
Da lì ha poi raggiunto autonomamente l’ospedale per gli accertamenti e le cure del caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline



















