Domani l’Asiago torna in campo contro lo Jesenice

La Migross Asiago torna all’Odegar, domani 06 Gennaio, a contendere i 3 punti ai Giallo Rossi saranno gli Sloveni dello Jesenice

La Migross Asiago torna all’Odegar, domani 06 Gennaio, con face off alle 19.00, a contendere i 3 punti ai Giallo Rossi saranno gli Sloveni dello Jesenice. Per i tifosi sarà disponibile lo streaming al link https://valcome.tv/feed/ahl o la radiocronaca su Radio Asiago FM 107.7 o su www.radioasiago.it.

L’Asiago arriva a questo appuntamento dopo la sconfitta di misura contro il Brunico. Il match al Lungo Rienza è stato combattuto, i Lupi hanno trovato l’unica rete con un tiro, con traiettoria anomala, che ha battuto Vallini, ma il merito principale dei padroni di casa è stato riuscire a mantenere un buon predominio territoriale e non concedere grandi occasioni all’attacco Stellato. I Giallo Rossi continuano a dimostrare una buona compattezza e capacità di mantenere lucidità difensiva quando sono sotto pressione, devono però ritrovare concretezza e brillantezza nella manovra offensiva. Ancora nessuna news lato indisponibili, non saranno a disposizione Vankus e Dal Sasso.

Lo Jesenice presenta un roster con tutti giocatori con passaporto Sloveno, a parte l’attaccante Serbo Djumic, e con un’età media inferiore ai 23 anni. I Bianco Rossi non disputano incontri in AlpsHL dal 06 dicembre, a causa dei problemi legati all’emergenza sanitaria, tornano quindi sul ghiaccio dopo un mese dall’ultima apparizione ufficiale. Non sarà semplice per la formazione, guidata dal Top Scorer Tomazevic, ritrovare ritmo e  continuità per tutti i 60 minuti.

I Leoni sono affamati, dopo 2 sconfitte consecutive è arrivato il momento di riassaporare il gusto della vittoria, ma gli Sloveni non lasceranno nulla d’intentato per guadagnare i 3 punti.

C. Stampa Asiago Hockey – Credit foto: Paolo Basso

© RIPRODUZIONE RISERVATA