Asiago Hockey: stasera in campo a Cortina per gara 2 di semifinale

Asiago Hockey Semifinale Cortina

Stasera alle ore 20.30, all’Olimpico di Cortina, è in programma il secondo incontro di semifinale del Campionato Italiano di hockey su ghiaccio. Dopo la vittoria di martedì, l’Asiago Hockey torna sul ghiaccio per provare ad aggiudicarsi l’accesso alla fase finale dei playoff.

Riguardo la partita di martedì (qui il resoconto e gli highlights del match) Stefano Marchetti dell’Asiago Hockey ha così commentato: “Sono sincero. Il 6:1 finale è un risultato inaspettato. Però è anche ineccepibile per quanto visto in pista. Logicamente nel terzo tempo abbiamo allentato la presa ma non abbiamo avuto conseguenze. Per quanto possa essere sembrato semplice, non c’è stato nulla di semplice. Noi abbiamo giocato come sappiamo fare anche perché avevamo preparato il match nei minimi dettagli”. Pensando all’incontro di stasera, prosegue: “Ora andiamo a Cortina per chiudere la serie. Vogliamo ripetere la stessa gara di martedì per l’intensità dimostrata. Il segreto dell’Asiago è quello di avere quattro linee complete ed affidabili che possono sempre colpire per un roster di qualità e di profondità.”

Nel campo di Collalbo, alle ore 20.00, dopo la vittoria di martedì contro i Rittner Buam anche il Val Pusteria cercherà di sfruttare il suo primo match point per accedere alla finale.

Segui la diretta

Il match dell’Asiago sarà visibile in streaming all’indirizzo streaming.hockeycortina.it
Radio cronaca su Radio Asiago FM 107.7
Aggiornamenti in diretta sui canali ufficiali dell’Asiago Hockey 1935

Credit: foto Serena Fantini

© RIPRODUZIONE RISERVATA