HC Asiago Junior: altri punti importanti conquistati dai Leoncini

Asiago Hockey Junior partita

Buoni i risultati delle squadre dell’HC Asiago Junior scese sul ghiaccio la scorsa settimana, con le nette vittorie delle Under 13 e 19 e l’importante punto conquistato dall’Under 15 a Cortina, con i diretti rivali in classifica.

U/13

HC Padova Waves 4 – 9 HC Asiago Junior
Torna a punteggio pieno l’Under 13 Stellata dalla trasferta di Padova, che vende cara la pelle ai ragazzi di coach Giovanni Dal Sasso. Per l’Asiago era la seconda partita in calendario per questa stagione.

U/15

SG Cortina 2 – 1 HC Asiago Junior (OT)
Con il Cortina è sempre partita vera ed anche questo è stato un incontro emozionante, con buona intensità e trame di gioco da parte di entrambe le squadre. Da sottolineare le prestazioni di rilievo dei portieri. La spuntano gli ampezzani solo all’overtime, ma il risultato ottenuto dall’Asiago lo mantiene comunque al primo posto in classifica.

U/19

HC Asiago Junior 5 – 0 HC Cadore
Di ritorno sul ghiaccio dopo quasi venti giorni di pausa, l’Asiago Junior fatica a riprendere intensità e ritmo, complici probabilmente i festeggiamenti della sera precedente per la vittoria dello Scudetto. Nei primi due tempi, infatti, i bellunesi mettono in difficoltà i Leoni, che faticano ad imporre il proprio gioco. Cambia la rotta nel terzo periodo e l’Asiago passa in vantaggio al terzo minuto. Il gol sblocca la partita e gli Stellati vanno in rete altre 4 volte prima del suono della sirena finale, chiudendo il match con un pesante 5 a 0 supportato dalle ottime parate di Stefano Bortoli.

Il video dell’incontro della U/13

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA