Bollettino Covid Altopiano, Comune di Gallio

Rotzo ancora Covid-free, Gallio e Enego in netto calo

Emanuele Munari

Come ogni sabato, il Presidente dell’Unione Montana Emanuele Munari ha diffuso il bollettino dei contagi da Covid-19 nel Comune di Gallio e dell’Altopiano.

Per la seconda settimana, i dati sono in aumento.

Ecco i numeri: 77 il numero totale dei positivi nei sette comuni, mentre il Comune di Gallio conta attualmente 11 contagiati.

Il presidente Munari ha fatto un accenno alla situazione dell’ospedale di Asiago che sembra andare verso l’inaugurazione, approssimativamente prevista per la fine di giugno (Leggi qui la notizia). Munari ha ringraziato l’ex commissario Bortolo Simoni e il direttore dei servizi sociali, Alessandro Pigato, che sono andati in pensione e hanno lasciato il posto al nuovo direttore generale Carlo Bramezza.

Proseguono i vaccini presso la sede dell’Unione Montana.

Per quanto riguarda Campomulo, lunedì la Commissione stilerà la classifica del bando di gara. Già nel pomeriggio di lunedì si potrà conoscere il nome del nuovo concessionario.

L’appuntamento con il nuovo bollettino è come sempre per sabato prossimo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline