Hockey inline: prosegue il cammino dei Vipers nel Playoff Round

Debutto della squadra di pattinaggio artistico con Giorgia Rigoni

Asiago Vipers Cittadella Davide Rodeghiero Matteo Rossetto

Stasera, sul campo di Cittadella alle ore 18:30, gli Asiago Vipers cercheranno di confermare il cambio di passo rispetto alla stagione regolare, segnata da una certa discontinuità e da continui cali di concentrazione che hanno fatto perdere molti “punti facili” agli asiaghesi.

Per la squadra di Coach Sommadossi sarà una “gara difficile, in palio tre punti decisivi, e per questo sarebbe bello rivedere l’atteggiamento e la prova sfoderati proprio sulla pista dei granata un mese fa” come afferma la Società, che può contare sul rientro di Davide Rodeghiero, dopo la giornata squalifica scontata lo scorso weekend, e la quasi certa presenza di Alberto Virzì, mentre Filippo Olando sarà fuori ancora per almeno una decina di giorni a causa di un problema al ginocchio.

Le Viperette, invece, saranno in campo domenica con l’Under 12, impegnata alle 10.30 sulla pista di Montorio, e l’Under 16 che affronterà nella pista di casa, alle ore 11, il Treviso.
Importante novità stagionale di casa Vipers: oggi, sabato 13 marzo a Pieris, frazione del comune di San Canzian d’Isonzo in provincia di Gorizia, debutta la squadra del pattinaggio artistico inline nella seconda prova del Circuito Artistico Inline della FISR. In gara, nella categoria Novice B seconda divisione, ci sarà Giorgia Rigoni, accompagnata da Coach Daniele Giro.

La classifica Master e Playoff Round

Classifica Master e Playoff Round

Gli incontri di stasera

Master Round
18:00 Milano – Verona
18:30 Padova – Vicenza
(riposa Ferrara)

Playoff Round
18:00 Monleale – Piacenza
18:30 Cittadella – Asiago
(riposa Torino)

Segui la diretta streaming dell’incontro

Credit: foto Vanessa Zenobini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline