Sci di fondo: Kristel Frigo sesta nella sprint dei Campionati italiani Allievi

Altro grande risultato per la nostra Kristel Frigo ai Campionati italiani Allievi di fondo, in corso di svolgimento a Tarvisio (Udine).

L’atleta altopianese dell’Unione sportiva Asiago sci, già quinta venerdì nella 5 km in tecnica classica, ha ottenuto uno splendido sesto posto nella sprint skating.

Classifica completa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Previous articleAsiago: le previsioni meteo del 14 marzo
Next articleHockey inline: inizia anche il Campionato di Serie C
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.