Al via i Campionati Mondiali di pattinaggio artistico, in pista anche Filippo Ambrosini

Tutto pronto all’Ericsson Globe Arena di Stoccolma (Svezia) per i Campionati Mondiali 2021 di pattinaggio artistico, primo evento internazionale di questa anomala stagione sconvolta dalla pandemia.

Per quanto riguarda il 2020 -2021 questa è di fatto, è la prima occasione che hanno i migliori pattinatori del mondo per sfidarsi nella stessa pista. Sarà quindi una sorta di “incontro” al buio dove probabilmente non mancheranno le sorprese.

Sul ghiaccio dell’Ericsson Globe Arena scenderà anche il nostro Filippo Ambrosini che con la partner Rebecca Ghilardi rappresenterà l’Italia nella gara coppie con ambizioni da top ten.

L’appuntamento con il nostro portacolori è fissato per mercoledì sera con il short program e giovedì con il programma libero.

La gara sarà trasmessa in diretta web su Eurosport Player e, in televisione, su RAI Sport HD.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleAsiago: le previsioni meteo del 22 marzo
Next articleContinua la campagna di vaccinazione anti-Covid dell’ULSS 7
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.