Asiago Vipers: i risultati delle squadre giovanili

Asiago Vipers Nickolas Stella

Domenica sono scese in pista anche due squadre giovanili degli Asiago Vipers, con l’Under 14 che ha travolto in trasferta il Tergeste e l’Under 18 che ha sofferto contro il Real Torino tra i muri di casa.

Finisce con il risultato di 21 reti a 3 la seconda sfida stagionale dell’Under 14 contro il Tergeste, con la prima rete siglata delle Viperette a soli 9 secondi dall’inizio dell’incontro.
Alla fine della partita sono ben 6 le reti realizzate da Luca Cortese, 5 per Andrea Rigoni, 3 per Nicolas Amici, 2 per Marco Rossi, e un gol a testa per Kevin CapacchioneFrancesco Grigiante e Giovanni Benetti. Ottimo anche il lavoro del goalie Filippo Matonti, con oltre il 93% di parate su 30 tiri, e l’esordio tra i pali di Isabel Degan, che subisce solamente una delle tre reti triestine.

Non va allo stesso modo per l’Under 18 che incassa un netto 8 a 0 dal Real Torino nonostante i tentativi da parte dei ragazzi di Coach Luca Rigoni di limitare le incursioni degli avversari, che con 47 tiri, contro i 13 dell’Asiago, hanno messo a dura prova anche il portiere Stefano Bortoli.

Asiago Vipers Stefano Bortoli Nicolò Parini
Una bella immagine a fine match: Nicolò Parini con il portiere del Torino

Il video della partita dell’Under 14

Credit: foto Vanessa Zenobini

© RIPRODUZIONE RISERVATA