Biathlon: gli atleti altopianesi convocati per la due giorni di Coppa Italia e Campionati italiani in Val Martello

Nel fine settimana in Val Martello (Bolzano) si svolgerà l’ultimo fine settimana di gare del biathlon nazionale: la due giorni di Coppa Italia e Campionati italiani, dedicata a mass start e staffetta singola mista.

Gli atleti altopianesi convocati per la selezione veneta sono Riccardo Finco (US Asiago sci), Matteo Finco (US Asiago sci), Antonio Pertile (Us Asiago sci), Elisa Segafredo (Gallio) e Arianna Flossi (US Asiago sci).

Questi gli altri componenti della squadra regionale: Marco Pomarè (Valpadola), Milton Moglia (Cortina), Federico Milani (Val Biois), Sebastiano Cagnati (Val Biois), Thomas Kerer (Val Fiorentina), Laura Mortagna (Fiamme Oro), Lara Micheluzzi (Val Biois), Giada Costantin (Val Biois), Elena Alverà (Cortina), Lara Siorpaes (Cortina) .

Tecnici: Pietro Fontana Hoffer, Mauro Pesavento, Maria Rosa Moè e Claudio Fossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Previous articleAsiago Vipers: i risultati delle squadre giovanili
Next articleAsiago: le previsioni meteo del 24 marzo
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.