Coppa Italia hockey inline: gli Asiago Newts ospitano il Monleale

Hockey inline Asiago Newts Tomas Ferro

Dopo la netta vittoria contro il Piacenza dello scorso weekend, questa sera gli Asiago Newts affrontano sul campo di casa il Monleale Sportleale nel quarto turno di Coppa Italia, che regala l’accesso alla prestigiosa Final Eight insieme alle migliori squadre della Serie A.

Come già visto nella precedente edizione, finita con un tirato 6 a 5 per i piemontesi, si prevede anche per questa volta un incontro molto combattuto, dove le Salamandre daranno il tutto per tutto cercando di strappare un altro risultato positivo in questa particolare stagione sportiva, dopo aver dimostrato di avere un gruppo affiatato e combattivo nonostante le molte assenze. Fonti di palazzo danno quasi per certo il ritorno di Matteo Agerde e Piero Longhini a supporto del team del Presidente Carturan: rimane un dubbio sulla forma fisica di Tomas Ferro, ma anche per lui sembra molto probabile il rientro in squadra.

L’altra sfida di Coppa Italia programmata per oggi tra il Cittadella e l’Edera Trieste è stata rinviata per precauzioni mediche, relative al contrasto del Covid-19, e la nuova data di gioco sarà annunciata probabilmente già nei prossimi giorni.

Gli incontri del quarto turno di Coppa Italia

18:00 HP Cittadella Hockey (A) – Edera Trieste (B) (rinviata)
18:00 Asiago Newts (C) – Monleale Sportleale (A)
(tra parentesi la Serie di appartenenza)

Segui la diretta streaming dell’incontro

L’intervista a Stefano Besi dopo il match contro Piacenza

Credit: foto Vanessa Zenobini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline