Music 7.0 playlist # 1 : Stefano “Mazze” Marchetti

Pubblichiamo oggi il primo episodio di MUSIC 7.0 la nuova rubrica di 7 Comuni Online dedicata alla scena musicale altopianese.

Musicisti, djs, organizzatori, gestori di locali e professionisti del settore musicale saranno protagonisti con interviste, podcast, premiere e playlist ; uno spazio tutto nuovo per raccontare la musica e promuoverla.

In questo primo appuntamento vi presentiamo la playlist che ha curato per noi Stefano “Mazze” Marchetti frontman del gruppo Chernoband.

Chernoband Macrillo Stefano Mazze Marchetti

Stefano “Mazze” Marchetti

Musicista per diletto dal 2002. Ho iniziato a muovere i primi passi con concerti in feste scolastiche e centri sociali con la band Coracle Juice, sia suonando inediti che cover, in veste di chitarrista solista. Con la stessa band ho partecipato a svariate iniziative, come Saturday Night Live del Rolling Stones di Milano e altre organizzazioni che proponevano band emergenti del panorama milanese nei vari locali cittadini. Dal 2008 ho aumentato la attività live suonando in svariate coverband, spaziando in tutte le sfumature del Rock n Roll e Rock Blues, in svariati locali del panorama milanese e veneto. Nasco come chitarrista solista, per poi, nel 2014, scoprire il canto ed affiancarlo alla chitarra. Nel Maggio del 2015 ho fondato, insieme ad altri 5 musicisti dell’altopiano di Asiago, la band Chernoband, party rockband che ha collezionato numerose date in svariati eventi altopianesi e non. Nel 2017 sono diventato cantante della band The Supersonics, formata da musicisti storici del panorama rock milanese e nazionale. Ho collaborato negli anni con artisti del calibro di Aida Cooper, Mao Granata(Tozzi, Tricarico,Grignani), Fortunato Saccà (Tozzi, Ruggeri), Giovanni Gimpel(Vanadium). Nel novembre del 2020 ho incominciato a lavorare ad un EP di brani inediti, scritti da me e arrangiati insieme a Gens, il quale sta seguendo anche tutta la parte di recording e mastering.

La playlist

© RIPRODUZIONE RISERVATA