Vaccini, venerdì la sessione straordinaria per gli over 80

Vaccini over 80

Continua la campagna vaccinale diretta alla corte dei cittadini over 80 dell’Ulss 7 Pedemontana. Formalmente, la somministrazione si è conclusa già sabato 3 aprile ma, per garantire la massima copertura alla fascia di popolazione più anziana, sono state previste ulteriori occasioni delle quali potrà approfittare chi, nato prima del 1941, per qualche motivo non si è ancora presentato alla convocazione.

Partono da questa settimana quindi le sessioni straordinarie di vaccinazione, su prenotazione, a loro dedicate. Proprio in questi giorni gli operatori dell’Ulss 7 stanno provvedendo a ricontattare telefonicamente ad uno ad uno gli over 80 che risultano ancora sprovvisti di vaccino.

Per garantire a questa categoria un’ulteriore possibilità di ricevere il vaccino, per tutti gli over 80 residenti sull’altopiano non ancora vaccinati che non hanno ricevuto la chiamata degli operatori o che non riescono a prenotare, sarà comunque possibile vaccinarsi anche senza prenotazione venerdì 16 aprile dalle 14 alle 19 presso il Palazzetto Polifunzionale di Canove.

Durante le sessioni straordinarie viene garantita la vaccinazione anche agli accompagnatori ultra 70enni degli over 80.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline