Riapre il Museo Etnografico della Comunità di Foza

Anche dal MECF, Museo Etnografico della Comunità di Foza parte così un messaggio di fiducia ed ottimismo. Abbiamo sempre lavorato e continuiamo a lavorare affinchè il 2021 si riveli l’anno della ripartenza della Cultura attraverso questa Istituzione Museale.
Dopo i lunghi mesi di fermo anche le porte del Mecf riapriranno direttamente da questa settimana (previa prenotazione per aperture straordinarie infrasettimanali).
Per tutto il mese di maggio 2021 il Mecf sarà aperto ai visitatori tutte le domeniche (a partire da domenica 2 maggio) con il seguente orario: 15.00 – 19.00.
.
Oltre alle due esposizioni permanenti sulla Pastorizia e sulla Grande Guerra, identità del Museo Etnografico, si potranno visitare le due esposizioni “Storie di Legna e Legname” (racconti e testimonianze di Giorgio Rigoni Candida) e “Io sono un albero” (xilografie e acquaforti d’autunno di Patrizia Da Re).
.
Ogni domenica sarà arricchita da laboratori espressivo – creativi, incontri con il collezionista e l’artista, secondo calendario che seguirà a breve.
Si ricorda sempre che saranno attuate rigorosamente le normative anti CV-19 di accesso al museo per adulti e bambini.
Per evitare assembramenti è raccomandata la prenotazione infrasettimanale.
.
Fonte: MECF
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline