Volley, tutto il calendario del weekend

Volley Asiago Altopiano

Si gioca stasera e di domenica in questo fine settimana dedicato ai lavoratori e due di queste gare si disputeranno sotto i lamellari dell’impianto sportivo comunale nel centro di Asiago. Sulla prima partita i riflettori si accenderanno alle 20:30 per illuminare la 1a Divisione che torna tra le mura amiche dopo quasi un anno di assenza e con la voglia di riscattare la sconfitta rimediata a Mussolente meno di sei giorni fa. Di fronte, il Summano, all’esordio in questo campionato, un avversario notoriamente ostico per le formazioni dell’altopiano. Inutile dire che in un campionato così corto, con nove giornate di sola andata, non c’è margine per recuperare e quindi è d’obbligo per le ragazze di coach Plebs non lasciare altri punti per strada. Fischio d’inizio quindi alle 20.30 in una palestra purtroppo a porte chiuse ma con tanta voglia di pallavolo che trasuda dai muri.

In contemporanea, ma a 50 chilometri di distanza, la squadra Under 19 Azzurra sarà ospite del Cartigliano Sant’Anna che domenica scorsa all’IPSIA ha steso le sorelline più giovani dell’Under 19 Bianca. Una U19 Azzurra molto rimaneggiata sotto il profilo dell’organico, visto che non sarà certamente disponibile la schiacciatrice Pertile infortunatasi nello sfortunato match di esordio a Rosa.

Ma le emozioni non si fermano a questi due match. Domenica mattina, infatti, appuntamento alle 10.30 all’IPSIA per un altro match dal sapore tutto casalingo: ad affrontarsi saranno le due compagini asiaghesi dell’Under 19 Bianca e Azzurra che, per uno strano gioco di abbinamenti, sono finite nello stesso girone. Senza dubbio, in questo caso a vincere sarà una squadra asiaghese!

Di seguito, gli appuntamenti del weekend:

1^ DIV Volley Asiago Altopiano – SPEA Summano: venerdì 30 aprile, ore 20:30

Under 19 BIANCA Cartigliano S. Anna – Volley Asiago Altopiano: venerdì 30 aprile – ore 20:30

Under 19 Volley Asiago Altopiano A – Volley Asiago Altopiano B: domenica 2 maggio – ore 10:30

C. stampa Volley Asiago

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline