Hockey ghiaccio: Francesco Forte e Gabriele Parini convocati in Nazionale

Agata Muraro farà parte del Team Azzurro femminile U/18

Nazionale hockey ghiaccio Italia Francesco Forte Gabriele Parini

L’HC Asiago Junior ha reso nota, nella tarda serata di ieri, la convocazione in Nazionale Senior dei suoi atleti, Francesco Forte e Gabriele Parini, che si uniranno alla squadra guidata da coach Greg Ireland per allenarsi insieme ai nuovi compagni in vista dei Mondiali Top Division di Riga, in programma dal 21 maggio al 6 giugno.
Anche per loro, quindi, inizierà il periodo nella ‘bolla’ di isolamento ideata per tutelare gli atleti e i membri dello staff del Team Azzurro, che prevede: alloggio in stanze singole, nessun contatto esterno e test PCR eseguiti ogni 48 ore in aggiunta ai tamponi rapidi.

Altro grande orgoglio per la Società asiaghese arriva dalla convocazione nella Nazionale Femminile Under 18 di Agata Muraro, attualmente in forza all’Under 15 dell’Asiago, che già aveva partecipato ai Mondiali, Prima divisione Gruppo A, nel gennaio dello scorso anno in Germania, dove con le compagne aveva ottenuto il quinto piazzamento.

Nazionale hockey ghiaccio Italia femminile U18 Agata Muraro
Agata Muraro in campo contro il Giappone ai Mondiali di Füssen

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline