Ciclismo: tutto pronto per la 35^ edizione del Giro del Medio Brenta

Tutto pronto per la 35^ edizione del Giro del Medio Brenta, celebre classica estiva  Internazionale 1.2 Open (Elite – Under 23) organizzata dal Veloce Club Villa del Conte.
La gara che si disputerà domenica 4 luglio,  vedrà alla partenza 168 concorrenti in forza alle più più importanti squadre italiane e straniere di categoria.
Tra i team iscritti, a sancire ancora di più il carattere internazionale delle competizione sono presenti anche la Colombia Tierra de Atletas gw Bicicletas e la DDR African development srld provenienti rispettivamente dalla Colombia e dal Sudafrica.
.
Il Giro del Medio Brenta avrà come fulcro centrale l’Altopiano di Asiago 7 Comuni che ospiterà il circuito finale con arrivo a Gallio.
La competizione che è bene ricordarlo è uno dei fiori all’occhiello del ciclismo italiano di categoria, (basta scorrere il prestigioso albo d’oro) sarà valida anche per il Trofeo internazionale Grand Prix Città Murata, diretto da Pierluigi Basso con il Veloce Club Tombolo.

Elenco iscritti

Elenco iscritti 35° GMB 2020

Tabella di marcia (orario passaggi)

Tabella di marcia 2021

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Previous articleCiclismo: Elisa Longo Borghini convocata alle Olimpiadi
Next articleIntervento impegnativo nella notte per il Soccorso Alpino
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.