Nominato il nuovo capo distaccamento dei Vigili del Fuoco di Asiago

Capo distaccamento Vigili del Fuoco Asiago

Dopo il pensionamento di Alberto Frigo, i Vigili del Fuoco di Asiago hanno un nuovo capo distaccamento. È Lindo Panozzo: operativo dal 1992 sempre ad Asiago, sempre nel turno B, protagonista di tre interventi all’Aquila nel 2009 e due dopo il terremoto di Modena del 2012.

Sorriso stampato sul volto e battuta sempre pronta, Panozzo dimostra tanta voglia di collaborazione a tutto tondo, sia con i Comuni dell’altopiano, per quanto possibile, per supportare un corpo da sempre al servizio del cittadino sia tra il personale, per creare armonia sul posto di lavoro ed essere sempre più produttivi. Fare squadra è il suo motto, parlarsi per evitare equivoci e malumori il suo modus operandi.

Qui ad Asiago siamo sotto organico e manca personale del posto. Mi piacerebbe che i giovani venissero incentivati a partecipare con impegno ai concorsi per diventare vigili del fuoco. Auspico anche una visita al nostro distaccamento da parte di qualche funzionario“, afferma Lindo Panozzo.

Nel ruolo di coadiuvante del capo distaccamento, utile per mantenere i rapporti con le istituzioni e le amministrazioni locali, è stato nominato Lucio Plebs, direttore coordinatore speciale antincendio. È la prima volta nella storia della stazione di Asiago che viene affiancato un funzionario al capo distaccamento.

Capo distaccamento Vigili del Fuoco Asiago

© RIPRODUZIONE RISERVATA