Martedì 12 ottobre, l’inaugurazione della nuova sede dell’alberghiero

Martedì 12 ottobre alle ore 11 sarà finalmente inaugurata la nuova sede dell’indirizzo alberghiero dell’Istituto di Istruzione Superiore di Asiago “Mario Rigoni Stern”.
Un intervento edilizio del valore di oltre 2,6 milioni di euroche ha previsto la ristrutturazione dell’ex Villa Zecchin, la costruzione di un nuovo edificio a ridosso della villa per ospitare la cucina e la sala ristorante, la sistemazione dell’ex casa Cantoniera ora adibita ad albergo didattico.
 
Tante le autorità che saranno presenti alla cerimonia tra le quali: il presidente della Provincia  Francesco Rucco, il sindaco di Asiago Roberto Rigoni Stern, Il presidente dell’unione montana Bruno Oro, il provveditore agli studi di Vicenza Carlo Alberto Formaggio.
A fare gli onori di casa ci sarà ovviamente Giovanna Deon, la nuova dirigente scolastica IIS Asiago “Mario Rigoni Stern.

Per l’occasione sarà organizzato un buffet a cura degli studenti dell’istituto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline