L’Unione sportiva Asiago Sci insignita del Collare d’Oro del Coni

Prestigioso riconoscimento per l’Unione sportiva Asiago Sci che ieri all’Auditorium Verdi di Milano è stata insignita del Collare d’Oro del Coni, massima onorificenza dello sport italiano.

Presenti alla cerimonia, il presidente del Coni, Giovanni Malagò, il segretario generale, Carlo Mornati, il sottosegretario con delega allo Sport, Valentina Vezzali, il Presidente FISG Andrea Gios e il sindaco di Milano, Giuseppe Sala.

L’evento relativo al 2020, si è tenuto dopo un anno a causa delle limitazioni imposte dalla pandemia.

Grande soddisfazione da parte della presidente dell’Unione sportiva Asiago Sci, Roberta Rodeghiero che ha dichiarato: «sono molto orgogliosa dell’assegnazione del Collare d’Oro; si tratta di un’onorificenza che riconosce la nostra lunga storia, fatta di tanto lavoro e tanti traguardi importanti raggiunti, un’onorificenza che è di tutti coloro che fin dall’inizio hanno lavorato per rendere grande la nostra società. È anche un momento di gioia e di festa -conclude Rodeghiero – che, voglio condividere con tutti coloro che fanno parte dell’Us Asiago Sci».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline