Hockey inline: le Vipere di Luca Rigoni in campo stasera a Padova

Asiago Vipers Padova Thomas Berthod

Rientrato il problema palestra, gli Asiago Vipers sono tornati ad allenarsi sulla pista di Via Cinque ad Asiago in previsione del match di stasera presso l’impianto sportivo dei Ghosts Padova, in programma alle ore 18:30.

Una sfida molto interessante e che darà sicuramente spettacolo, con due allenatori asiaghesi, Luca Rigoni per Asiago e Roberto Cantele a seguire il Padova, pronti a contendersi i tre punti in palio importantissimi in termini di classifica: le Vipere devono riprendere posizioni in attesa della riprogrammazione degli incontri rinviati ad ottobre e i Ghosts faranno di tutto per non lasciarsi scappare il Milano, con cui condividono la prima posizione a 12 punti ma con almeno una partita giocata in più rispetto alle inseguitrici.
I ‘fantasmi’ ormai non sono più una sorpresa della nostra Serie A” il pensiero della Società altopianese, “e vanno affrontati con umiltà e ‘fame’. La vittoria di Verona e l’ottima prova di Milano hanno dimostrato che la strada intrapresa – dall’Asiago – è quella giusta, ma che serve dare tutto fino alla fine per rimanerci“.
Secondo dei quattro derby veneti di stagione. Padova è una squadra molto giovane che negli ultimi tre anni sta facendo molto bene e noi dobbiamo pensare al nostro gioco e sbagliare il meno possibile” sono invece le parole di Riccardo Schivo, convinto anche lui che quella di stasera “sarà una partita molto difficile per noi visto le difficoltà che stiamo affrontando in questo inizio di stagione, ma puntiamo comunque a fare del nostro meglio, cambio dopo cambio, e a guardare al risultato solo al termine dei 40 minuti“.

Gli incontri di stasera

Ore 18:00 HC Milano – Ferrara Warriors (Grandini e Marri)
Ore 18:00 Diavoli Vicenza – Cus Verona (Zoppelletto e Lottaroli)
Ore 18:30 Ghosts Padova – Asiago Vipers (Gallo e Ferrini)
Ore 18:30 Monleale Sportleale – Lepis Piacenza (Mancina e Niederegger)
Ore 19:30 Edera Trieste – Cittadella Hockey (Slaviero e Rigoni M.)
(tra parentesi le coppie arbitrali)

La classifica della Serie A

Hockey inline classifica Serie A giornata 4

Segui la diretta dell’incontro

Credit: foto Vanessa Zenobini

© RIPRODUZIONE RISERVATA