Al via ieri i mercatini di Natale di Asiago

Si sono aperti ieri i tradizionali mercatini natalizi di Asiago organizzati dall’associazione “Giardini di Natale” con la collaborazione dell’Amministrazione comunale.

Le tipiche in legno casette degli espositori, ubicate nei giardini di piazza Carli e nella centralissima piazza II° Risorgimento, propongono al pubblico originali idee regalo, tra prodotti dell’artigianato tipico e specialità enogastronomiche del territorio.

Una buona occasione per trascorrere un week end ad Asiago, per coloro che sono alla ricerca di un regalo, o per chi desidera trascorrere qualche ora per le vie del centro addobbate a festa. Nei giorni di apertura non mancheranno momenti di intrattenimento e la splendida giostra dei cavalli.

L’inaugurazione ufficiale è fissata per domenica 21 novembre alle ore 11.00 con uno spettacolo per i più piccoli e intrattenimento musicale.

Questi i giorni e gli orari di apertura:

Le date di apertura dei “Giardini di Natale” saranno tutti i week end di novembre; dal 3 al 12 dicembre, dal 17 al 19 dicembre, dal 23 dicembre al 9 gennaio; orari di apertura tutti i giorni, mattino dalle ore 10.30 alle ore 12.30, e pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00; tutte le domeniche con orario continuato dalle ore 10.30 alle ore 19.00; mentre il venerdì e il 25 dicembre solo il pomeriggio.

Per maggiori informazioni contattare lo IAT di Asiago: 0424462221 – info@asiago.to

Nei giorni di apertura verrà delimitato il perimetro di Piazza II Risorgimento e Piazza Carli e sarà possibile entrare ai mercatini esclusivamente con green pass.

© RIPRODUZIONE RISERVATA