Aperte le adesioni per aiutare i Recuperanti di Montagne e sostenere le iniziative

Un contributo per sostenere le spese dell'associazione

Associazione Recuperanti di Montagne Terzo Patrimonio

L’Associazione Recuperanti di Montagne Terzo Patrimonio, che da qualche tempo opera silenziosamente ripulendo da rifiuti di ogni genere il territorio dell’altopiano, ha aperto le iscrizioni e organizzato per oggi pomeriggio un incontro per la consegna delle tessere, a partire dalle ore 14 presso il giardino dell’Osteria Casatanzerloch di Camporovere.

Recuperanti di Montagne Terzo Patrimonio Claudio Barbato

Iscriversi significa sostenere la associazione, costa poco ma significa molto” ha commentato il ‘vulcanico’ Claudio Barbato, e per chi non potrà passare oggi, basterà inviare il modulo di adesione compilato alla mail inforecuperanti@gmail.com.

Aiuta la nostra associazione a sostenere le spese delle bonifiche“, e per chi si iscrive, ci sarà pure un simpatico regalo in omaggio.
La tessera societaria dei Recuperanti di Montagne, inoltre, verrà vidimata “con timbro originale del 1917“.

(Alcune foto dei Recuperanti di Montagne al lavoro)

 

La bonifica di una galleria ad Asiago

Questo di seguito è il reportage girato lo scorso anno nei dintorni della Contrada Bosco ad Asiago dal gruppo Recuperanti di Montagne Terzo Patrimonio che, grazie al supporto di alcuni speleologi e cittadini, hanno ripulito dai rifiuti una galleria della Grande Guerra adibita a discarica abusiva.