Anche Rotzo aderisce all’iniziativa “M’illumino di meno”. Al Bostel serata di letture e racconti.

Il programma della giornata

Anche quest’anno il Comune di Rotzo aderisce all’iniziativa “M’illumino di meno”, promossa da “Caterpillar” Radio2 con Rai per il Sociale, con l’invito ai cittadini di spegnere o abbassare le luci a partire dalle ore 18 di venerdì 11 marzo.
.
Sempre nella giornata di venerdì sarà organizzato anche un evento a tema dedicato ai bambini della scuola primaria.
La manifestazione avrà inizio alle ore 14,30 con il ritrovo dei bambini presso il Centro Culturale di Rotzo dove sarà proiettato di un filmato su un argomento inerente il tema, cui seguirà la realizzazione di un cartellone contenente tutti i buoni propositi dei bimbi nei confronti dell’ambiente.
.
Conclusa l’attività i bambini e i loro accompagnatori, si trasferiranno in località Bostel dove all’interno della baita si proseguirà la serata con letture a lume di candela e racconti delle nonne su come trascorrevano le serate ai tempi del filò.
.
Si ricorda che per la partecipazione è obbligatoria la mascherina FFP2; in caso di maltempo non ci si sposterà al Bostel.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline