Asiago Hockey: all’Hodegart per Gara 3 contro i Broncos. Primo match-point per gli Stellati.

Asiago Hockey Vipiteno Gara 3 Quarti Finale Anthony Salinitri

Questa sera il Pala Hodegart ospiterà Gara 3 tra i Giallorossi e i Broncos alle ore 20:30, e l’Asiago Hockey, che nelle prime due partite giocate si è dimostrato nettamente superiore agli avversari di Vipiteno, ha quindi la possibilità di chiudere la serie dei Quarti di Finale in caso arrivi la terza vittoria.

Le gare che possono eliminare un avversario sono tra le più difficili perché i Broncos faranno di tutto per evitare di finire l’attuale stagione” ha affermato Lorenzo Casetti. “Quindi dobbiamo avere molta pazienza e rispetto, ma abbiamo dimostrato il nostro potenziale e vogliamo continuare a farlo. Contro di noi un po’ tutte le squadre ci mettono tanta energia perché siamo sicuramente la squadra da battere. Noi se siamo consapevoli e rispondiamo come sappiamo fare. Vogliamo chiudere la serie quanto prima ma non ci dobbiamo illudere che, essendo sul 2:0, il terzo successo sia in automatico” ha concluso il difensore giallorosso.

Segui la partita

Per vedere la sfida dal vivo è possibile acquistare i biglietti anche online a questo Link
L’incontro sarà visibile in diretta streaming all’indirizzo https://valcome.tv/feed/ahl
Radio cronaca su Radio Asiago FM 107.7
Aggiornamenti in diretta sui canali ufficiali dell’Asiago Hockey 1935

Il programma di Gara 3

18:00 Jesenice – Gardena
19:00 Lustenau – Zell am See
20:00 Renon – Cortina
20:30 Asiago – Vipiteno

Credit: foto Serena Fantini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline