Hockey ghiaccio: fuori la U/15 in Semifinale di Coppa Italia. Oggi all’Hodegart Gara 3 della U/19.

I Leoncini dell'U/13 primi del girone a pieni punti

HC Asiago Junior Under 19 Brunico Gara 3 Pala Hodegart

Tutti i risultati delle ultime sfide e i prossimi appuntamenti delle squadre giovanili dell’HC Asiago Junior.


U/13

HC Asiago Junior Under 13 coach Andrea Rodeghiero

Nelle ultime due sfide giocate dall’Under 13 di coach Andrea Rodeghiero, l’HC Asiago Junior conquista meritatamente altrettanti successi: lo scorso mercoledì all’Hodegart con la vittoria per 11 reti a 4 contro i coetanei del Caldaro e sabato in trasferta contro il Fassa finita 8 a 1 per i Leoncini, attestandosi così al primo posto della classifica del girone.

Hockey ghiaccio Asiago Junior classifica Under 13


U/15

HC Asiago Junior Under 15 Giovanni Benetti

L’Under 15 dell’HC Asiago Junior chiude un’ottima stagione in Semifinale perdendo la sfida decisiva giocata domenica alla Meranarena. Ai ragazzi di coach Giovanni Dal Sasso bastava un pareggio per guadagnarsi la Finale, ma i padroni di casa sono riusciti a conquistare la vittoria nei tempi regolamentari realizzando il gol del 5 a 4 a soli due minuti dal fischio finale.
Il Merano riesce così a pareggiare la serie e a portare i Giallorossi a giocarsi il tutto per tutto in un tempo supplementare che vale da Gara 3, e dopo appena un minuto di gioco gli altopianesi subiscono il golden-gol degli altoatesini che vale l’accesso alla finalissima di Coppa Italia dell’Under 15.

In rete per i Giallorossi: Gabriele RodeghieroGiovanni Benetti e Luca Cortese con una doppietta personale.


U/19

HC Asiago Junior Under 19 Brunico Gara 2 Intercable Arena

Tante emozioni regalate dalla Gara 2 della serie di Semifinale tra l’Under 19 dell’HC Asiago Junior e la squadra dei Pustertal Junior giocata domenica nella nuovissima Intercable Arena di Brunico e vinta dai padroni di casa per 4 reti a 1.
La squadra di coach Max Rebeschin ha dovuto rinunciare al supporto del giocatori che militano in Serie A, impegnati nella serie di Semifinale contro il Lustenau, e che in Gara 1 erano stati decisivi avendo realizzato tutte le marcature.

E dovrà farlo anche oggi, a quanto pare, nella decisiva Gara 3 in programma alle ore 18:45 sul ghiaccio del Pala Hodegart di Asiago.

HC Asiago Junior Under 19 Brunico Gara 2

La diretta streaming


Credit: foto HC Asiago e Merano Junior

© RIPRODUZIONE RISERVATA