Natura, Cibo e Benessere: i ragazzi dell’ITS Turismo Veneto in viaggio studio sull’altopiano

ITS Turismo Veneto Wellness Hospitality Management Sporting Hotel & SPA gruppo

Un gruppo di studenti dell’ITS Turismo Veneto iscritti al primo anno del corso Wellness Hospitality Management con sede ad Abano Terme hanno vissuto un’esperienza immersiva alla scoperta del territorio dell’altopiano e dei suoi prodotti.

Il viaggio di studio li ha portati a conoscere le peculiarità naturali offerte dal nostro ambiente con una sorta di lezione all’aria aperta insieme all’esperienza di Massimiliano Gnesotto di MalgAsiago.
Terminata la visita, i ragazzi sono stati accolti all’Hotel Erica e presso lo Sporting Hotel & SPA di Asiago dove hanno potuto apprezzare la testimonianza della SPA Manager.

Wellness Hospitality Management è un percorso di formazione post diploma biennale, cofinanziato dalla Regione Veneto e che mira a formare figure professionali specializzate nel settore del benessere, mentre la sede di Asiago offre attualmente il corso di Mountain Hospitality Management dedicato a chi mira a specializzarsi nella gestione di strutture e servizi turistici ed alla valorizzazione del territorio.

Credit: ITS Turismo Veneto

© RIPRODUZIONE RISERVATA