Calcio: il Torneo Interbar, un ‘esempio di appartenenza e aggregazione’ per i Sette Comuni

Calcio Torneo Interbar 7 Comuni - Staff saluti finali

Anche quest’anno lo storico Torneo Interbar 7 Comuni, giocato al Sasso di Asiago, è stato caratterizzato dal divertimento e soprattutto dal “rispetto dell’avversario“, come dichiarato anche dagli organizzatori. Uno Staff son la ‘S’ maiuscola, perché questo gruppo di ragazzi è riuscito a riunire sotto un’unica passione moltissime comunità che compongono il nostro altopiano, creando un bellissimo “esempio di appartenenza e aggregazione” per il territorio dei Sette Comuni.

All’edizione 2022 hanno partecipato 12 formazioni da altrettanti paesi: Asiago, Camporovere, Canove, Cesuna, Enego, Foza, Gallio, Lusiana-Conco, Roana, Rubbio, Stoccareddo e Treschè Conca.

Purtroppo anche questa edizione è giunta al termine e sentiamo già un vuoto incolmabile dentro di noi. Come Comitato Organizzatore abbiamo fatto il massimo e ci abbiamo messo il cuore affinché questo Interbar riuscisse nel migliore dei modi, e siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto! Certo abbiamo ricevuto qualche piccola critica, e ci aiuterà a migliorare il Torneo.
Vi ringraziamo tutti. Abbiamo visto grande entusiasmo, soprattutto nelle squadre che hanno partecipato per la prima volta. Certo ci sono stati momenti di nervosismo, ma ci hanno anche fatto capire quanto ci tenete a questo evento, anche perché l’Interbar è un torneo dove i valori sono la sportività e l’amicizia. L’importante è sempre avere rispetto dell’avversario, perché l’Interbar è puro divertimento!

Ma attenzione, questi ragazzi sono già attivi per la prossima edizione: “Pronti per l’Interbar che verrà. Interbar 7 Comuni 2023!

Tantissimi gli elogi ricevuti dal gruppo, anche sui social: “Moltissime persone hanno apprezzato il vostro lavoro. Sinceri complimenti ragazzi, siete stati davvero bravi! L’interbar ha raggiunto un livello altissimo!


I ragazzi del Torneo Interbar


Per rivivere l’edizione 2022 del Torneo Interbar 7 Comuni accedi ai social ufficiali degli organizzatori: Facebook e Instagram.


Calcio: il Torneo Interbar si tinge di giallo-azzurro. Treschè Conca batte Stoccareddo in Finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA