L’Asiago Hockey conferma per la prima in ICE anche Samuele Zampieri e i due Filippo Rigoni

Asiago Hockey Filippo Rigoni Samuele Zampieri

Altri tre giovani Leoni sono stati confermati tra le fila dell’Asiago Hockey e giocheranno anche la prossima stagione con la maglia Stellata in ICE Hockey LeagueFilippo Rigoni #19Filippo Rigoni #89 e Samuele Zampieri.

I Campioni d’Italia puntano ancora quindi sul potenziale dei giovani che si sono fatti largo prima nel settore giovanile dell’HC Asiago Junior e poi in prima squadra, ritagliandosi un ruolo sempre più importante all’interno della squadra.
Tutti nati nel 2003, la scorsa stagione hanno anche onorato il Tricolore vestendo la maglia Azzurra della Nazionale Under 20 ai Mondiali di Brasov, dove hanno conquistato l’oro e la promozione in I Divisione Gruppo B .

Filippo Rigoni #19 e Samuele Zampieri sono entrati in squadra nella stagione 2020/21 e la prossima sarà la loro terza da senior, mentre Filippo Rigoni #89 giocherà la sua seconda stagione, dopo la positiva esperienza dello scorso anno.

Si tratta di tre ragazzi che hanno un grande potenziale e che possono contribuire alla causa Giallorossa con tanta energia e voglia di mettersi in gioco” ha affermato la società altopianese.

Asiago Hockey mercato Filippo Rigoni Samuele Zampieri


Credit: CS Asiago Hockey, foto Serena Fantini

© RIPRODUZIONE RISERVATA