Questa sera ad Asiago un incontro sul Parkinson promosso dalla Casa di riposo

La Casa di riposo di Asiago incontra nuovamente la comunità dell’altopiano con il secondo appuntamento dell’iniziativa “Conversazioni cliniche”, in programma oggi venerdì 16 settembre alle ore 18.30 nella sala dell’Unione montana Spettabile Reggenza dei Sette Comuni.

Dopo l’incontro partecipato di venerdì 9 sulla tematica del fine vita, in dialogo questa volta ci saranno studiosi e professionisti del mondo della cura con lo scopo di sensibilizzare sul tema del Parkinson e dare supporto informativo alle famiglie con persone colpite da questa patologia.

I relatori saranno Giovanna Mastrotto, presidente della Fondazione “Silvana e Bruno”, Tommaso Gandolfi, psicologo, Giampietro Zorzi, terapista motorio, e Marco Maggia, titolare di Ermitage Medical Hotel, Abano Terme – VP FederTerme; la tavola rotonda sarà moderata da Eddi Frezza, direttore UOS Sociale.

La rassegna vede i patrocini del Comune di Asiago, di Fondazione Sette Comuni, dell’Azienda Ulss 7 Pedemontana ed è realizzata in collaborazione con Parkinson Café, Fondazione “Silvana e Bruno”, Cooperativa Bassano Solidale, Il Faggio Cooperativa Sociale Onlus, Ermitage Medical Hotel, Abano Terme – VP FederTerme.

La locandina dell’evento

© RIPRODUZIONE RISERVATA