Hockey ghiaccio: tutte le juniores di Asiago portano a casa punti preziosi

HC Asiago Junior - Under 17

Ritorna il sole in sul ghiaccio del Pala Hodegart, e le squadre giovanili dell’HC Asiago Junior tornano a macinare punti importanti per le classifiche delle varie categorie.

Ottimo esordio alla prima di campionato per i Leoncini dell’U/13 che, con buona parte della squadra ancora U/11, sono usciti vincitori per 12 reti a 2 dalla partita giocata sabato all’Hodegart contro il Padova: “Un bel risultato nonostante sia stata la prima esperienza in un campionato ufficiale per tanti piccoli, che sono anche andati a segno” ha commentato coach Simone Olivero al termine del match.

HC Asiago Junior - Under 13 - Padova

Con un buon lavoro di squadra e grazie ad un’ottima prestazione dei due portieri giallorossi, schierati in campo metà partita ognuno, la formazione U/15 dell’Asiago Junior ha vinto per 4 reti a 2 il durissimo match contro i coetanei del Merano. Nonostante un leggero calo di concentrazione a inizio del terzo tempo, che aveva momentaneamente rimesso in discussione le sorti della partita, i Leoni altopianesi sono riusciti a tornare a casa dalla trasferta a pieni punti.

HC Asiago Junior - Under 15 - Merano

Dopo la sconfitta subita nella sfida infrasettimanale di mercoledì scorso contro l’accoppiata Alleghe-Cortina, i ragazzi dell’U/17 hanno brillantemente superato la formazione di Zoldo con un largo 10 a 3 a favore dell’Asiago Junior. Da segnalare il ‘poker’ di Andrea Miglioranzi e la doppietta di Alessandro Parco, oltre alle marcature di Andrea Rigoni, Sergio Benetti, Gabriele Rodeghiero e Giovanni Benetti.

HC Asiago Junior - Under 17 - Zoldo

L’U/19 paga qualche penalità di troppo e perde 4 a 3 all’overtime la partita contro il Trento. I Giallorossi riescono a recuperare due gol e passano in vantaggio a metà della terza frazione di gioco, subendo però il pareggio a soli 3 minuti dalla sirena finale in situazione di inferiorità numerica per un fallo di Vellar. Dopo 2 minuti e mezzo del tempo supplementare subiscono la rete della sconfitta, ancora in 4 contro 5, stavolta per un fallo di Lazzari. In rete per i Giallorossi Alessandro Rossetto, Marco Rossi e Edoardo Manganelli.

HC Asiago Junior - Under 19 - coach Marco Rosa


Oggi il secondo Open Day

Due giornate gratuite al Pala Hodegart di Asiago per provare hockey e artistico

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA