L’Osteria della Tana conquista il quarto posto tra le migliori Trattorie/Osterie italiane

Chef Dal Degan e il suo staff si prendono un’altra bella soddisfazione, con un altro importante riconoscimento, l’ennesimo in quella che ormai è diventata una vera e propria marcia trionfale verso il gotha della ristorazione italiana.
Con un balzo in avanti di ben due posti rispetto allo scorso anno, l‘Osteria della Tana conquista il quarto posto sfiorando il podio nella categoria Trattorie Bistrot moderni della classifica “I migliori ristoranti italiani” della celebre guida online 50Top Italy.
.
Il noto locale di Asiago è preceduto nella classifica da Sora Maria e Arcangelo, ad Olevano Romano terza, dall’Antica Osteria del Mirasole, a San Giovanni in Persiceto seconda e infine da Da Burde, di Firenze, della famiglia Gori che conquista il primato.

 


Il video con l’annuncio della classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Previous articleCaro bollette: Coldiretti, a tavola un conto da 650 euro a famiglia
Next articleAbbiamo ignorato Lettonia e Bulgaria, ma in Europa contano come noi
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.