All’Hotel Milano di Asiago ‘Na magnada in compagnia’ con i Rispaar

"Dresscode… se se veste come se vol"

Rispaar Asiago - Na magnada in compagnia - Hotel Milano

I Rispaar, compagnia teatrale di Asiago, scaldano i motori e sono pronti a ripartire in quarta con gli spettacoli teatrali. Dopo i due anni di pandemia, che hanno costretto il mondo dell’arte, anche e soprattutto teatrale, allo stop di tutte le attività in pubblico, è finalmente ora di riprendere le buone abitudini.

Un po’ per ritrovarsi a far do ciacole in compagnia e un po’ per dare una mano all’associazione no profit, è quindi nata l’idea di riunirsi con amici e simpatizzanti per una cena da condividere il prossimo venerdì 11 novembre. La compagnia dei Rispaar, nata ufficialmente nel 1998 con lo scopo di raccogliere fondi per fare solidarietà, è infatti oggi in difficoltà e necessita dell’aiuto di tutti per poter restare in piedi.

Come ha spiegato il presidente Silvano Vellar, anche durante lo stop per la pandemia l’associazione ha continuato a versare nelle casse comunali il canone di locazione della sede, ma senza poter contare sugli introiti derivanti dagli spettacoli. Da questa necessità è scaturita la proposta di cenare insieme a fronte di un contributo che servirà per risollevare le sorti dei Rispaar, pronti a mettere in scena un nuovo spettacolo.

La magnada si terrà all’Hotel Milano di Asiago, con un costo di 35 euro a persona, parte dei quali verranno appunto devoluti all’associazione, e la scelta tra due menù.
“Dresscode… se se veste come se vol”, recita la locandina di invito. Unica regola: sbellicarsi dalle risate.
Per aderire, è sufficiente prenotare direttamente all’hotel (contatti nella scheda qui sotto, inserita nel portale Visit 7 Comuni).

Hotel Milano Asiago

© RIPRODUZIONE RISERVATA