Secondo posto per Rebecca Ghilardi e Filippo Ambrosini alla Warsaw Cup. Segnali incoraggianti per Espoo

Dopo un solido programma corto concluso in testa alla classifica, sfuma purtroppo per poco più di un punto la vittoria di Rebecca Ghilardi e Filippo Ambrosini alla Warsaw Cup penultima tappa del circuito Challenger Series.

Con un punteggio finale di 184.21 (n.d.r ben oltre i 174.72 punti ottenuti nella tappa francese del Grand Prix) i due azzurri si sono arresi solamente alla coppia australiana Anastasia Golubeva – Hektor Giotopoulos Moore che ha strappato loro il primo gradino dei podio per soli 1,32 punti. Una gara vinta sui dettagli verrebbe da dire.

Aldilà delle comprensibile delusione (che deve essere subito metabolizzata) per una Warsaw Cup persa sul filo di lana, Rebecca e Filippo tornano dalla Polonia con segnali più che incoraggianti in vista dell’importante appuntamento della prossima settimana a Espoo in Finlandia dove i nostri si giocheranno l’accesso alle finali del Grand Prix a Torino.


La classifica finale


Il video del programma lungo di Filippo e Rebecca

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline