Il Gruppo Visit Enego tra i 10 finalisti di Strike il contest che premia le storie di giovani che cambiano le cose

Continuano le soddisfazioni per il Gruppo Visit Enego che stato selezionato fra i 10 finalisti di “Strike” il contest che premia le storie di giovani del Trentino Alto Adige, Lombardia e Veneto che “cambiano le cose”. Storie di soddisfazione personale, con ricadute positive sulla vita e sulla società.

Sostenibilità, arte, cultura, sport, imprenditoria e associazionismo questi sono i mondi mondi rappresentati dalle storie di Strike 2022.

Sabato 3 dicembre, a partire dalle ore 18, i finalisti e le finaliste si sfideranno a colpi di pitch sul palco del centro giovani Smartlab di Rovereto. Ciascuno di loro avrà a disposizione 5 minuti per presentare la propria storia. A valutarle e a stilare la classifica finale, sarà la giuria presieduta da Emmanuele Curti.
In palio, tre premi da mille euro per i primi tre classificati e un premio da 500 euro assegnato dal pubblico.

“Strike! Storie di giovani che cambiano le cose” è un progetto di Fondazione Franco Demarchi e Servizio attività e produzione culturale della Provincia autonoma di Trento, realizzato da Mercurio Società Cooperativa, in collaborazione con Cooperativa Sociale Smart e Fondazione Antonio Megalizzi. Con il sostegno di ITAS Mutua (main sponsor), Vector Società Benefit, LDV20, Favini. E con la partecipazione di Loison Pasticceri dal 1938 e Joydis.

È possibile partecipare e votare in presenza oppure in diretta streaming su Youtube o Facebook


I premi in palio

  • 1.000 euro alle prime 3 storie classificate
  • 500 euro a una storia scelta dal pubblico
  • Premio storytelling: set di carte di pregio Favini Papers

Visit Enego conquista il terzo posto al contest nazionale “Chi l’ha fatto?” di Cittadinanzattiva

© RIPRODUZIONE RISERVATA