Il Gruppo Visit Enego conquista il secondo premio al contest “Strike!”

Altro importante riconoscimento per il Gruppo Visit Enego che ha conquistato il secondo premio nella finale di “Strike!” il contest che premia le storie di giovani del Trentino Alto Adige, Lombardia e Veneto che “cambiano le cose”.

La finale si è tenuta ieri al centro giovani Smartlab di Rovereto dove i 10 finalisti hanno avuto a disposizione una pitch di 5 minuti per raccontare la propria storia davanti ad un gruppo di giurati.

Nei pochi minuti a disposizione Simone Turato, Angela Bussolaro e Adriano Cappellari sono riusciti a impressionare positivamente la giuria presieduta da Emmanuele Curti che ha deciso di assegnare alla storia del Gruppo Visit Enego il secondo premio da 1.000 Euro.

Siamo molto onorati e grati– commenta il membro del gruppo Alberto Baidoper questo importante riconoscimento che, va ad arricchire un progetto che da anni vede protagonisti noi giovani. Un grazie di cuore va a chi ci sostiene e a chi tutt’oggi punta e crede in noi.”

Strike! Storie di giovani che cambiano le cose” è un progetto di Fondazione Franco Demarchi e Servizio attività e produzione culturale della Provincia autonoma di Trento, realizzato da Mercurio Società Cooperativa, in collaborazione con Cooperativa Sociale Smart e Fondazione Antonio Megalizzi.



Visit Enego conquista il terzo posto al contest nazionale “Chi l’ha fatto?” di Cittadinanzattiva

© RIPRODUZIONE RISERVATA