Asja Zenere non si ferma più!! vince anche il Gigante di Coppa Europa di Ponte di Legno!

Capolavoro di Asja Zenere!! dopo la vittoria di Zinal e l’11esimo posto in Coppa del mondo, l’atleta di Enego nel giorno del suo del 26esimo si fa un regalo con i fiocchi e a Ponte di Legno conquista il Gigante di Coppa Europa e la leadership della classifica generale di specialità!

Già in testa al termine della prima manche, nella seconda è riuscita a contenere la rimonta dell’austriaca Elisabeth Kappaurer chiudendo la gara con 21 centesimi di vantaggio. Testa e talento!

Completa il podio Vivianne Haerri, terza a 75 centesimi dalla vincitrice.

Con questa vittoria la Zenere conferma il suo momento magico e a questo punto sognare in grande non costa nulla!

Auguroni Asja, mille di questi giorni!

La classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleAsiago Hockey: in 24 ore, doppio appuntamento a Feldkirch contro i Pioneers
Next articleAsiago: le previsioni meteo del 14 dicembre
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.