Asiago Hockey, confermati i capisaldi stranieri in difesa e attacco

Asiago Hockey

Nessuna emorragia di giocatori per la Migross Supermercati Asiago Hockey che, anzi, prosegue a braccetto con un buon numero di Stellati e recupera gli infortunati.

L’Asiago ha infatti esercitato nei giorni scorsi l’opzione di prolungamento del contratto per il numero 28, Luke Moncada, e per il numero 9, Bryce Misley, entrambi attaccanti canadesi di spessore che hanno costruito e concluso diverse azioni in questa prima stagione in ICE. Confermata anche la presenza del bomber Giordano Finoro, maglia 92, che con la società Giallorossa ha siglato un contratto fino al 2025 ma che da un po’ alcune voci di corridoio davano in probabile partenza verso altri team.

Rientrano poi Nick Porco, fuori per tutta la scorsa stagione a causa di un infortunio alla spalla, ingaggiato fino al 2026 con un contratto quadriennale, e Nick Saracino, che a fine gennaio giocando contro il Fehérvár aveva rimediato un forte trauma cranico intercettando involontariamente il puck, concludendo così la sua stagione sul ghiaccio.

Nelle retrovie restano solidi Justin Fazio in porta, il battagliero Randy Gazzola e l’onnipresente Giovanni Vallati nel ruolo di difensori, ai quali si è aggiunto di recente lo statunitense Hunter Warner.

Questa per ora la situazione del roster Stellato, ma non è escluso che i vertici svelino altre importanti novità forse già prima dell’inizio dell’estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA