Foza, volo di 20 metri nel vuoto per un automobilista

Poco dopo le 16:30, di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada tra Foza e Valstagna per soccorrere un automobilista finito fuori strada al secondo tornante, precipitando nel torrente in secca Val Franzela, rimanendo ferito.

L’uomo finito fuori strada, per cause in corso di accertamento dalla polizia a locale di Bassano, è letteralmente volato nel vuoto per circa 20 metri, finendo 6 metri più in basso nel greto del torrente. Il primo soccorso all’automobilista è stato portato da un medico di passaggio.

I vigili del fuoco arrivati da Bassano del Grappa hanno fatto intervenire anche il personale di autoscala, giunto da Feltre, per il recupero dell’uomo. Il ferito è stato stabilizzato dal personale sanitario del Suem imbarellato e issato con l’autoscala fino al piano stradale, dove è stato caricato in ambulanza per essere trasferito in ospedale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 19.

Fonte: cs Vigili del Fuoco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline