HC Asiago Junior: riaperto lo stadio del ghiaccio, si torna a giocare

Asiago Hockey Junior - settore giovanile - amichevole Under 14 luglio 2023

Anche ad Asiago è arrivata l’estate, e con l’inizio di luglio sono state riaperte le porte del Pala Hodegart, lo storico stadio del ghiaccio che da quasi mezzo secolo ospita i campioni dell’Asiago Hockey e tante altre realtà sportive, dall’artistico allo short track.

Con l’occasione è ricominciata anche l’attività sul ghiaccio dei giovani Leoni dell’Asiago Junior, che nel frattempo si erano dedicati alla preparazione atletica fuori dal ghiaccio.
Oltre agli allenamenti si sono iniziate ad organizzare anche le prime amichevoli, come quella giocata domenica insieme agli amici di Feltre (BL) e Laives (BZ) in una partita Under 14 a maglie miste.

La società altopianese ha fatto sapere che per il mese di luglio sono in programma altre due amichevoli di questa categoria: il 22 contro il Fassa (TN) e il 29 contro il Trento, sempre alle ore 12:15.

A coordinare i ragazzi in campo anche il coach giallorosso, Simone Olivero: “É stata una bella partita, equilibrata, piena di emozioni, dove i piccoli si sono divertiti e hanno fatto anche divertire le persone presenti sugli spalti“.


HC Asiago Junior: coach Olivero selezionato per un camp negli USA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline