Hockey ghiaccio, ad Asiago arriva il Bacio della Luna

Si scende in campo giovedì 17 agosto alle 20.30 per la prima partita amichevole della stagione. A doversi scontrare con la Migross Supermercati Asiago Hockey saranno i Cavalieri del Bacio della Luna, gli Unterland Cavaliers la squadra di Egna che milita in Alps Hockey League. Un incontro per scaldare motori in vista dell’imminente inizio del campionato e trovare il collante giusto tra vecchi e nuovi Leoni Giallorossi.

Da una settimana il team Stellato sotto la guida di coach Tom Barrasso è tornato sul ghiaccio dell’Odegar, già supportato dalla sua tifoseria che fin dall’inizio ha voluto essere presente agli allenamenti, aperti al pubblico, ogni sera alle 18.15.

Giù dalle lame finora Luke Moncada, Gregorio Gios, Giordano Finoro e Allan McShane per lievi fastidi muscolari dovuti alla ripresa della preparazione. La partita di beneficenza di sabato scorso ha visto sul ghiaccio per lo più giocatori italiani e una linea dell’Under 19, ma dalla prima amichevole dovrebbe tornare compatto il team che affronterà il campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA