Veneto food excellence 2023: premiati la Tana Gourmet e il St Hubertus. Alla Vecchia Stazione il premio FIPE Green

Lunedì 2 ottobre a Longarone nell’ambito di Dolomiti HoReCa, manifestazione dedicata all’ospitalità e alla ristorazione, si è svolta la quarta edizione del Veneto food excellence evento organizzato FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) – Confcommercio del Veneto che premia i ristoranti veneti di eccellenza, che si sono distinti con i migliori punteggi nelle tre guide gastronomiche più note e diffuse (Michelin, Gambero Rosso e Touring Club).

Sono stati 47 i locali premiati, di cui 11 della provincia di Vicenza. Nella prestigiosa lista dei locali vicentini sono presenti anche i due ristoranti asiaghesi La Tana gourmet di Chef Dal Degan e il St Hubertus dell’hotel Europa.

È stato inoltre assegnato all’Hotel Ristorante Vecchia Stazione di Canove di Roana il premio regionale “FIPE Green”, ideato dal Comitato FIPE Veneto, che ha la finalità di premiare le attività (due per provincia) selezionate sulla base delle concrete azioni di sostenibilità ambientale, sociale ed economica messe in atto nella gestione dei locali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA