Tragedia ad Asiago: trovato morto l’uomo che si cercava da ieri sera

Decesso uomo Asiago

È stato trovato senza vita l’uomo del quale ieri sera la moglie aveva segnalato la scomparsa. D.Q., 58 anni, residente ad Asiago, era uscito ieri mattina di casa per andare al lavoro, dove però non era mai arrivato. L’uomo, affetto da diabete, non aveva più dato notizie di sé, così nella serata di giovedì era stata avviata la macchina delle ricerche, anche in considerazione della patologia di cui soffriva, per la quale pare non avesse portato la cura necessaria.

Questa mattina nei cieli dell’altopiano ha volato per svariate ore l’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco, mentre via terra diverse squadre di ricerca battevano tutta la zona dove l’uomo, che si era allontanato a piedi, poteva potenzialmente trovarsi, basandosi anche sulle celle agganciate dal suo telefono tra Gallio e Asiago.

Poco fa, attorno alle 12.30, è giunta la notizia che il corpo dell’uomo è stato trovato in contrada Zocchi accanto a una balla di fieno nei pressi di un fienile. Non sono ancora note le cause del decesso.

La vittima era piuttosto conosciuta sull’altopiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline