Collezione di podi e di piazzamenti per gli atleti della Sportivi Ghiaccio Roana a Collalbo

Ottima prestazione per i giovani atleti delle categorie categorie Junior E e Junior F della Sportivi ghiaccio Roana che nel loro esordio stagionale in occasione della 1^ prova della Triveneto cup di Short Track, hanno collezionato una serie di podi e di buoni piazzamenti.
.
La gara è andata in scena alla Ritten Arena di Collalbo (BZ) e ha visto la partecipazione di atleti provenienti dalle società di tutto il triveneto.
.
La migliore prestazione tra gli altopianesi è stata quella Stella Slaviero che nella categoria JF woman ha conquistato uno splendido 2° posto seguita dalla compagna di società Anna Rodeghiero che ha conquistato la terza posizione.
Un altro bel podio è arrivato nella stessa categoria al maschile con il 3° posto di Filippo Azzolini. Un po’ più indietro Mattia Palano che ha chiusoin 11esima posizione.
 .
Nella Categoria JE man in evidenza Marcel Fabris che ha ottenuto un buon quarto posto. Tra le ragazze top ten per Maria vittoria Valente sesta, e Noemi Palano settima. Chiudono invece nella top 15 Bianca Toldo e Syria Martini rispettivamente 13^ e 15^.
.
Brillano anche le staffette miste con la vittoria del terzetto formato da Stella, Anna e Filippo e il 3° posto di quello composto da Maria Vittoria, Marcel e Noemi. Da segnalare inoltre l’ottavo posizione per il team di Syria,Bianca e Lea (in prestito dalla squadra ospitante).
.
Se il buongiorno si vede dal mattino…
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline