Sportivi Ghiaccio Roana, Guido Carli e Fiorella Rela premiati con la Stella d’argento al merito sportivo del CONI

Tre Stelle per l’altopiano. Questo il “bottino” a conclusione della cerimonia di consegna delle Benemerenze Sportive del CONI ad atleti, tecnici, dirigenti e società della regione che si è svolta lunedì nella cornice del Teatro accademico di Castelfranco Veneto.

Alla presenza del Presidente del Coni Giovanni Malagò e degli assessori regionali Corazzari e Donazzan sono stati premiati con l’ambita Stella d’argento al merito sportivo la Sportivi Ghiaccio Roana società affiliata alla Fisg dal 1973 che ha contribuito ai successi olimpici di Enrico Fabris e Nicola Tumolero e all’oro mondiale di Davide Ghiotto, Guido Carli dirigente sportivo già presidente dell’U.S.Asiago sci dal 1992 al 2004, ed ex consigliere FISI con l’incarico di referente per lo sci nordico fondo dal 2006 al 2017.

E’ stata infine assegnata la Stella d’argento anche a Fiorella Rela dirigente dal 1982 e dal 2014 consigliera regionale della Federazione Italiana Cronometristi in cui ricopre l’incarico di Vicepresidente.

Una kermesse quella di Castelfranco Veneto che è stata occasione di promozione del variegato movimento sportivo veneto, di celebrazione ma anche di scambio e di confronto, sempre con un occhio ai nuovi traguardi da raggiungere.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA