Asiago: tutta la magia delle festività con gli spettacoli itineranti natalizi

A partire dall’anti vigilia, il centro storico di Asiago si animerà con una serie di spettacoli natalizi itineranti, offrendo un’atmosfera festosa e coinvolgente a residenti e visitatori. Musica e intrattenimento attenderanno coloro che vorranno immergersi completamente nell’incanto del Natale asiaghese.

Il primo appuntamento è fissato per sabato 23 dicembre con le melodie natalizie del “Gruppo Cornamuse Calengoll”, si prosegue mercoledì 27 dicembre con la Parata delle Fate e due giorni dopo venerdì 29 dicembre, con la Banda storta; si passa poi al nuovo anno con la “Regina dei regali” martedì 2 gennaio per concludere infine con lo spettacolo della “Banda dei pastori che scendono dai monti” giovedì 4 gennaio.

Tra un’esibizione e l’altra il magico scenario dei mercatini “Giardini di Natale” rappresenterà un’occasione speciale per esplorare prodotti artigianali e delizie gastronomiche. Un’opportunità unica per vivere il cuore di Asiago, avvolti da un coinvolgente clima di festa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline