Gallio: quattro appuntamenti con la Stand Up Comedy

Dal 27 al 30 dicembre, il Cineghel di Gallio ospiterà, quattro appuntamenti con spettacoli di Stand Up Comedy che, animeranno con tante il ricco calendario di appuntamenti della stagione invernale.

Il programma

Mercoledì 27 dicembre ore 20:45

VA’, GINA!
di e con Luisa Bigiarini e Federica d’Angelo

Cosa significa ESSERE UNA DONNA OGGI? Per saperlo dobbiamo ripartire dalle origini, dai primordiali insegnamenti che sono stati tramandati di madre in figlia, fino ad arrivare alle madri delle nostre bisnonne, alle madri delle nostre nonne, alle madri delle nostre madri: quindi parliamo del patriarcato!!


Giovedì 28 dicembre ore 20:45

NÉ DI STAND-UP NÉ DI SINISTRA, SOLO DISAGIO AUTOREFERENZIALE
di e con Walter Leonardi

Walter Leonardi storico volto de Il Terzo Segreto di Satira. Ha lavorato tra gli altri con Giorgio Barberio Corsetti, Paolo Rossi, Serena Dandini, Davide Ferrario, Luciano Ligabue, Gabriele Salvatores, Neri Marcoré. Attualmente in teatro con diversi suoi spettacoli, al cinema con Il Terzo Segreto di Satira e Gabriele Salvatores e inviato speciale di Caterpillar storico programma di Rai radio 2.


Venerdì 29 dicembre ore 20:45

CONTRADDIZIONE
di e con Paolo Bufalino

Contraddizioni è un monologo tragicomico in cui un milanese che odia il compleanno ripercorre la sua vita.
Dai primi compleanni in Sicilia da bambino, a quelli da adulto a Milano. Ma cosa succede se un giorno incontra un insopportabile festaiola? Succede che vive la contraddizione più grande di tutte: la vita in due.


Sabato 30 dicembre ore 20:45

PARZIALMENTE STREMATA
di Alessandro Giugliano e Marianna Folli con Marianna Folli

Parzialmente stremata è uno spettacolo giovane, a tratti adolescente che procede a tentoni e a strattoni, come una donna coi tacchi che attraversa un pove. Un late show di stand up comedy che cerca di trovare un senso logico a un flusso mentale prima che degeneri in psoriasi. Ci sono: Parzialmente stremata è il maldestro tentativo di non regalare 50 euro a un analista.


Per informazioni e prenotazioni: Ufficio Turistico Gallio – Tel e Fax: 0424 447919 – email: turismo@gallio.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline